GETTING MY TRADUZIONE AUTOMATICA TO WORK

Getting My Traduzione automatica To Work

Getting My Traduzione automatica To Work

Blog Article

Un revisore dovrebbe essere una persona competente nella lingua di destinazione e conoscere il dominio o il documento.

Il pulsante con la lente di ingrandimento ti permetterà invece di eseguire all'istante una ricerca in rete dei termini digitati.

*Caricando i tuoi file o utilizzando il nostro servizio, accetti il nostro Termini di servizio e Informativa sulla privateness

In tal modo, verrà aperto un pannello sulla sinistra che ti permetterà di definire la lingua di origine (a meno che tu non voglia avvalerti della funzione preimpostata di rilevamento automatico) e quella di destinazione dai rispettivi menu a tendina, mostrandoti anche la relativa traduzione, senza dunque apportare modifiche al testo.

Il testo nella lingua di destinazione viene ottenuto a partire dalla rappresentazione del testo nella lingua intermedia.

For every scambiare le lingue, invece, ti basta fare clic sul pulsante con le thanks frecce che si trova in alto. Se poi desideri ascoltare anche la pronuncia del testo tradotto, puoi pigiare il pulsante con il simbolo dell'altoparlante collocato in basso, sotto al box della traduzione.

Opzione 2: in alto a destra, fai clic sulla freccia rivolta verso il basso per aprire il menu a discesa. Seleziona Traduzione oppure Originale.

Da quel momento i finanziamenti statali vennero destinati solo ai progetti di more info TA più meritevoli e l'interesse dei ricercatori si rivolse alle applicazioni di traduzione assistita.

La traduzione automatica mediante lingua intermedia è una delle strategie classiche di traduzione automatica. L'idea fondamentale di questo metodo indiretto di traduzione è di tradurre il testo iniziale in una lingua intermedia, indipendente dalle altre due (iniziale e finale), for each tradurre successivamente nel linguaggio di destinazione.

Ebbene, le possibilità a tua disposizione for every eseguire tale operazione sono molteplici, ma una delle più veloci consiste senz'altro nell'utilizzo dello strumento Google Traduttore, di cui ti ho parlato in un precedente capitolo.

Se sei interessato ad approfondirne il funzionamento, for every cominciare collegati alla pagina principale del servizio, dopodiché clicca sul pulsante Rileva lingua che sta a sinistra e digita nel box sottostante il testo da tradurre, oppure provvedi a copiarlo e incollarlo dal documento in tuo possesso.

Advertisement ogni modo, è possibile anche sostituire il testo originale con la traduzione mediante la funzione Inserisci sottostante.

• Sincronizzazione su più dispositivi: accedi per sincronizzare le frasi preferite tra l'app e il Pc desktop

Questa voce o sezione sugli argomenti linguistica e informatica è priva o carente di Be aware e riferimenti bibliografici puntuali. Sebbene vi siano una bibliografia e/o dei collegamenti esterni, manca la contestualizzazione delle fonti con note a piè di pagina o altri riferimenti precisi che indichino puntualmente la provenienza delle informazioni.

Report this page